Contattici

ContPerson : Andrea

Numero di telefono : 0086-371-60547601

WhatsApp : +8613598873045

Free call

Cause di danno del cavo e misure preventive nell'inverno

November 24, 2020

Cause di danno del cavo e misure preventive nell'inverno

 

Fonte: Internet

Nell'inverno quando pone ed installando i cavi e le funi, molto personale della costruzione troverà che i prodotti della fune e del cavo con buona qualità hanno solitamente alcuni problemi, quali il corpo del cavo che si induriscono, la guaina dell'isolamento che cad da ed il danno. Molto personale della costruzione pensa che i problemi di qualità dei prodotti del cavo del wireand abbiano accaduto ed i produttori del cavo insistono che i prodotti siano stati ispezionati prima di lasciare la fabbrica e siano prodotti qualificati spesso conducano al malinteso fra entrambi i lati.

 

Infatti, è la non qualità del prodotto stessa, ma il freddo nell'inverno. La pelle esterna dei prodotti della fune e del cavo è principalmente di plastica (PVC) o di gomma ordinario. Quando sono nell'ambiente inferiore zero, si induriranno e l'intera serie di prodotti della fune e del cavo corpo sarà dura e fragile, con conseguente pelle può cad da ed essere danneggiato nell'ambito di leggera forza esterna. Nell'inverno, particolarmente nella regione settentrionale, la temperatura all'aperto è spesso sotto zero e la temperatura in superficie può essere più bassa. Di conseguenza, se i prodotti della fune e del cavo sono disposti all'aperto o direttamente sulla terra, la pelle del prodotto può cad da. Così, come possiamo impedire il fenomeno di cavo e del conduttore che cad nell'inverno? Appronti le seguenti misure da ogni fase--

 

1. trasporto franco fabbrica: quando i prodotti sono caricati sugli strumenti del trasporto, devono essere tenuti caldi ed essere protetti. Per esempio, l'uso dei mezzi di trasporto chiusi impedire esposizione diretta dei prodotti; metta un cuscino molle sul prodotto, quali lettiera o l'altri schiuma, ecc. più morbidi quando caricano, per trattare delicatamente leggermente, non carichi ruvido, allo stesso tempo evitare l'eccessivo piegamento del prodotto.

 

2. Nell'arrivare alla destinazione o al cantiere, per il fornitore del prodotto è migliore inviare il personale per sorvegliare per impedire l'operazione approssimativa durante lo scarico.

 

3.storage: è meglio da immagazzinare i prodotti nella stanza e pone uno strato dello strato di isolamento sulla superficie dello stoccaggio, quali i bordi, lettiera, schiuma ecc, per impedire il prodotto ottenere freddo ed umido.

 

4.When che pone e che installa il prodotto: è migliore da funzionare nello stato della temperatura relativamente calda nel mezzo e nel pomeriggio. Se possibile, il prodotto può «scaldarsi in anticipo» usando il riscaldatore a aria e l'altra attrezzatura prima dell'uso, di modo che il prodotto può raggiungere il migliore stato della prestazione. Se sepolto, uno strato protettivo può essere risieduto nella fossa del cavo, quali il panno e la schiuma. Se è attraverso il tubo, l'interno e fuori del tubo deve essere regolare in anticipo, per non graffiare il cavo. L'attenzione speciale dovrebbe essere pagata al tubo del ferro. Se la qualità del tubo del ferro è qualificata, ci possono essere tantissimi punti convessi taglienti nel tubo del ferro di qualità scadente, che è probabile graffiare la pelle del cavo.

 

5. Il cavo a bassa temperatura di marca del GRUPPO del CAVO del CN è selezionato e provato nell'accordo rigoroso con il GB/T2951.14-2008 standard nazionale. È disposto a - 35℃ per 16h e poi la prova della proprietà meccanica è effettuato. L'isolamento e la guaina sono provati ad allungamento ed a resistenza alla trazione. Il tasso di passaggio è 100%. Il cavo ha prestazione molto forte della resistenza di bassa temperatura e la latta nell'ambiente esterno freddo, nell'isolamento e nella pelle della guaina può ancora non assicurare crepa e frattura.

Mettetevi in ​​contatto con noi

Entri nel vostro messaggio

admin@cncablegroup.com
+8613598873045
yxcuicui
yxandrea
0086-371-60547601